12°Meeting Città di Codroipo

02 Luglio 2018

 

Di Franco De Mori

 

Riccardo Olivo discobolo del Malignani, tornato quest'anno in attività dopo una lunga assenza, continua a migliorare con 51,17. L'altro ottimo risultato maschile è il 7,12 controvento del friulano con la maglia della Trieste Atletica Alessandro Bruni.

Il Top delle Donne è come sempre Giada Andreutti con 53,55 di Disco: suo il premio per la migliore prestazione tecnica messo a disposizione dalla Società organizzatrice Atletica 2000. La grande lanciatrice di San Daniele è una delle papabili per i Campionati Europei di Berlino ed i prossimi giorni saranno decisivi (vedi Meeting di Nembro in Lombardia dove incontrerà tutte le sue avversarie migliori).

Elisa Paiero, dal canto suo, vince i 100 in 12"07 con un forte fastidiosissimo vento di traverso ma sembra ormai prossimo il ritorno sotto i 12". Costanza Donato, che come molte sue colleghe di Codroipo veste la maglia della Valsugana Trentino, si impone nei 100 Hs in 14"62. Progressi sempre tra le barriere per l'Allieva Elettra Martignon in 15"08 con -1.4.

Infine nella gara di contorno degli 80 Cadetti confermano la loro leadership stagionale Matteo Fogar (9"74) e Clara Turello (10"47) che ultimamente non perde un colpo, anche se per la verità all'inizio di stagione avevano spopolato la Camossi e la Missori.

 

Guarda Tutti i Risultati da Codroipo: XII Meeting Città di Codroipo


Alessandro Bruni(foto fvg/fidal)


Condividi con
Seguici su: