Un weekend con le staffette master ad Ariano Irpino e Agropoli con le P.M.Allievi/Assoluti

26 Aprile 2019

Le categorie giovanili impegnate al Bosco di Capodimonte con i C.P.I.Fidal Napoli

di Campania

Un weekend con l'Atletica Regionale con le staffette ad Ariano Irpino e le Prove Multiple Allievi/Assoluti ad  Agropoli

Le categorie giovanile impegnate al Bosco di Capodimonte con i C.P.I. Fidal Napoli

Un weekend ricco di appuntamenti di atletica in questo fine settimana. L'Atletica va in scena in 3 manifestazioni. Alle ore 14,30 di sabato 27 aprile ritrovo  allo stadio Arena Mennea di Ariano Irpino con i Campionati Regionali Individuali e di Staffette Master maschile  e femminile. In gara circa 70 atleti master saranno impegnati nelle staffette 4x100-4x400-4x800 F-4X1500 M. Nel programma tecnico anche circa 30 atleti impegnati in alcune gare di contorno dei 3000mAssoluti M/F ed i concorsi del Martello-Giavellotto-Triplo-Alto Cadetti/e. La prima gare del programma tecnico è fissato alle ore  16.00 con la 4x800 Master F e il Triplo e Martello Cadetti/e

Programma tecnico ed orario

27 aprile staffette MASTER.pdf

La gara clou del calendario regionale è in programma sabato pomeriggio e domenica mattina allo Stadio di Agropoli con le 2 giornate dei Campionati Regionali Individuali e di Società di Prove Multiple  Allievi ed Assoluti  e diverse gare di contorno maschili e femminili Seniores, Promesse Juniores e Cadetti/e.

Allegato programma tecnico ed orario ed anche iscritti

27-28 APRILE DEFINITIVO Prove Multiple AM-ASS.pdf

http://www.fidal.it/risultati/2019/REG20445/Index.htmhttp:

Il terzo appuntamento è in programma nel Bosco di Capodimonte  con i Campionati Provinciali della Fidal Napoli Individuali di corsa su strada delle categorie giovanili. In gara sul percorso stradale circa 70 giovani atleti delle categorie Cadetti/e(Km 2) -Ragazzi/e(Km 1)e d Esordienti m/f  sulla distanza di 600m. L'inizio della competizione alle 11,15 con la partenza delle Cadette sul percorso di 2 Km.

ENZO MICELI

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate