Trofeo Frigerio 2022, a Casalmaggiore vittorie per Magni, Falasconi e Vidal

21 Marzo 2022

Una domenica (20 marzo) di marcia in quel di Casalmaggiore (Cremona), dove l'Atletica Interflumina ha organizzato la 2° prova del 51° Trofeo Ugo Frigerio.

Nella gara maschile sui 5 km è arrivato il 5° posto di Gabriele Gamba (Atletica Riccardi), in una prova con grande podio vinto da Federico Tontodonati in 23:37 (Aeronautica) davanti a Riccardo Orsoni (Fiamme Gialle) e Stefano Chiesa (Carabinieri). Gara femminile a Nicole Colombi (Carabinieri) in 25:43.

Tre vittorie per l'atletica milanese. Bene tra le Allieve Sara Magni (Bracco, foto sopra) con oltre un minuto e mezzo di vantaggio sulle avversarie. Vittoria Moroni (Riccardi) è 4°, Serena Plata (PBM Bovisio) 5°.

Doppietta Cadette con la netta vittoria di Benedetta Falasconi (Athl. Villasanta, foto sotto) sulla favorita Beatrice Vaccarini (CUS Pro Patria Milano).
Per la PBM Bovisio, Sofia Bertazzolo 6° e Vanessa Casati 7°. Continua il buon momento di Nicolò Vidal (PBM Bovisio, foto sotto), ancora primo tra i Cadetti, dove 3° è il compagno Andrea Bignami e 4° Diego Raso (Azzurra Garbagnate). 

Ancora piazzamenti. Alessandro Rebosio (PBM Bovisio) è 2° negli Allievi; nei Ragazzi, 3° posto per Davide Ronchi (PBM Bovisio) e 6° per Cristian Librandi (CUS Pro Patria); nelle Ragazze ottimo 2° posto per Rebecca Oggioni (Nuova Atletica Astro).

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate