CORSO ISTRUTTORI: tutti gli ammessi!
16 Settembre 2026La lista ufficiale degli ammessi e le modalità di pagamento del corso
Il bando per la formazione di 72 nuovi istruttori FIDAL indetto da Fidal Milano è andato sold-out in 24 ore:
- le prime 35 persone iscritte saranno ammesse al primo corso che si terrà a partire dal 6 Ottobre presso Campo Sportivo “G.Scirea” Cinisello Balsamo Via Francesco Cilea 50;
- le seconde 35 saranno ammesse al secondo corso che si terrà a Marzo in sede da definire.
Ciascun corso sarà articolato in 2 moduli: Corso Istruttori e Tirocinio.
ECCO TUTTI GLI ISCRITTISi allega:
- regolamento approvato da Fidal Lombardia; “Bando ammissione Corso di primo livello 2026”, con relativi costi di iscrizione secondo le tipologia degli iscritti; LINK
- programma del corso; LINK
- modulo privacy: LINK
La quota di iscrizione deve essere regolarizzata ENTRO e NON OLTRE il 30 settembre 2026.
Il codice IBAN del Comitato Provinciale FIDAL Milano è IT37Y0200801627000001800034 (UniCredit Banca - Agenzia Milano Giusti).
Bonifico causale: corso istruttori ottobre 2026
La società o l'istruttore dovrà inviare copia contabile del bonifico a cp.milano@fidal.it con nominativi dei tecnici per cui si paga.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

