Tra Cornaredo e Arena il weekend in pista

21 Aprile 2023

Pronto a partire un nuovo week end di gare che, visto il ponte festivo, si prolungherà agonisticamente fino a martedì 25 aprile.

Domenica 23 aprile si torna a gareggiare a Cornaredo, per questa stagione la vera capitale dell'atletica milanese. 
Dopo i Cadetti/e di sette giorni fa, stavolta tocca alla categoria Ragazzi/e, impegnata nella 2° prova del Trofeo Cesare Brambilla. Programma gare completo con incoltre le prove dei 600 metri e del lancio del martello (promozionale). 
Anche questa volta, poco più di 700 atleti-gara impegnati dal mattino al pomeriggio.
ORARIO GARE

Sabato sarà invece giornata di impegni per le categorie Esordienti. A Brugherio saranno in pista i piccoli Eso 8 e 5 di Villasanta, Carate, Cinisello, Seregno, Concorezzo, Bovisio, Agrate e Centro Schuster. Per loro, 50, 50 hs, pallina, lungo, staffetta frontale e 150 metri.
Nel pomeriggio, tocca poi a Solaro ospitare i piccoli di Paderno Dugnano, Garbagnate, Nerviano, Desio, Cornaredo e Canegrate per un programma di corri, salta e lancia.

Martedì 25 poi, all'Arena di Milano, giornata di campionati dedicati alle staffette. Provinciali e open Ragazzi/e al mattino, Provinciali e Regionali per Cadetti al pomeriggio. Spazio anche a Esordienti e Assoluti.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

File allegati:
- Iscritti e Risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate