Subano e Tirelli nella 2° Stramilano Sottozero

01 Dicembre 2024

Oltre 4.000 runners hanno preso parte alle seconda edizione di Stramilano SottoZero, la sorella minore della leggendaria Stramilano che sta già conquistando i cuori dei runner milanesi. Sold out per questa seconda edizione che si è corsa nel circuito chiuso di 5 km che va da Viale Cassiodoro passando per Viale Colleoni e Piazza Tre Torri, per arrivare in Via Stratos. Un nuovo appuntamento all'interno del quartiere CityLife, che si dimostra così sempre più a misura di runner. 

In programma una 10k competitiva, disputata su due giri, e una 10k e 5k a passo libero.

Tra gli oltre 1.000 iscritti alla 10Km competitiva, vittoria per il milanese Paolo Tirelli (Team Ondaverde - M40) con il tempo di 33’10”, seguito da Andrea Nannizzi (GP Parco Alpi Apuane - M35) 33’15” e Federico Dorelli (Atletica Reggio) 33’21”.
Nella prova femminile vita facile per Maria Gorette Subano (CUS Pro Patria Milano), che dopo la bella prova alla Maratona di Firenze oggi ha chiuso con il tempo di 36’20”; secondo posto per Nicole Coppa (Bracco Atletica) in 36’55”, non lontana dal personale (36'03") e terza Benedetta Broggi (Sport Project VCO), medico fisiatra recentemente bronzo nel vertical dei Mondiali di skyrunning (37’19”).

Appuntamento invece per il 23 marzo 2025 per la classica Stramilano! Le iscrizioni sono attualmente aperte sul sito internet www.stramilano.it.

fonte: comunicato stampa organizzatori

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate