Strada a Novate ok Ghizzoni, Tricarico e Mottadelli

04 Ottobre 2025

È ottobre ma ancora si corre, e ieri sera venerdì 3, erano in 250 a Novate Milanese per la "Notturna Città di Novate Milanese - Memorial Franco Colnago", gara su strada 4° prova del Trofeo Corristrada FIDAL Milano. Una buona partecipazione per l'evento organizzato nel centro cittadino dalla Polisportiva Novate, con la presenza di tutte le categorie giovanili, dagli Esordienti agli under 16.

Tra i Cadetti ancora una volta si conferma Edoardo Tricarico (Atletica Meneghina), superando la coppia dell'Athl. Villasanta con Samuele Passoni e Andrea Gui.
Gara Cadette che ha offerto l'ennesima sfida tra Sara Mottadelli (Pol. Besanese) e Adele Bella (Athl. Villasanta), con il successo della brianzola; dietro Mila Arrigoni e Martina Arosio, maglia Forti e Liberi Monza.

Gare Ragazzi suddivise per anno di nascita. 
Per l'anno 2012, Matteo Di Nardo (Atletica Gisa) vince davanti a Diego Ferrante (Atletica Cesano) e Tommaso Ghezzi (PBM Bovisio); tra le Ragazze, prima presenza nel trofeo per il nuovo fenomeno Lydia Ghizzoni (CUS Pro Patria Milano), che va a completare il podio con le compagne di club Virginia e Ginevra Margarucci.

Tra i nati 2013, vittoria bergamasca Ragazzi con Davide Pandolfi (Atletica Estrada) davanti alla coppia della PBM Bovisio con Lorenzo Beretta e Leonardo Zerbi.
Tra le Ragazze bene Elsa Zangara (La Fenice) a superare Serena Xodo e Giulia Makeda, in maglia Atletica Cesano.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

File allegati:
- Risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate