Sportello Fiscale



FIDAL Milano, in collaborazione con lo Studio Commercialista Veritax di Milano, mette gratuitamente a disposizione uno sportello di prima informazione in ambito fiscale.

Potranno usufruire del servizio le Associazioni Sportive e Società Sportive dilettantistiche affiliate a FIDAL MILANO in videocollegamento con il professionista incaricato, il Dott. Donato Foresta, il lunedì di ciascuna settimana dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Le Associazioni/Società Sportive interessate dovranno inviare una mail di richiesta con l’indicazione del quesito all'indirizzo sportellofiscale@fidalmilano.it 
Sempre tramite analogo indirizzo si riceverà la risposta con l’indicazione della data e orario della videocall.
Per motivi organizzativi il tempo del colloquio non supererà i 15 minuti, salvo maggiore disponibilità determinata dalle richieste di informazione da trattare nella giornata.

Si avvisa che stante le contingenti novità normative interessanti lo sport, fino alla fine del mese di gennaio p.v. lo sportello fiscale sarà dedito ad affrontare esclusivamente le tematiche inerenti alla RIFORMA DELLO SPORT, salvo diverso avviso che verrà reso noto sul sito FIDAL Milano.

Lo sportello online sarà attivo per 4 mesi nei seguenti giorni:
- novembre: 21-28
- dicembre: 5-12-19
- gennaio: 9-16-23-30
- febbraio: 6-13-20-27

In questa pagina, inoltre, verranno periodicamente caricate delle FAQ con le domande e risposte più ricorrenti.


WEBINAR GRATUITO del 5/10/2022
"Fisco sportivo: La riforma dello sport: stato attuale e possibili evoluzioni"

 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate