Riparte "Milano-Monza Run Free" con il Trofeo Sempione

01 Marzo 2022

Pronto a ripartire da dove si era concluso il circuito Milano&Monza Run Free. Siamo al Parco Sempione di Milano, che darà il via alle prove di questa seconda edizione. Si correrà nel verde dei parchi di Milano e Monza, tra marzo e maggio 2022, su percorsi tracciati e sicuri, con modalità di partenza che rispettano le norme sanitarie in vigore: 1 miglio, 5km, 10km, 21km competitive e non.

Tre saranno le tappe di questo 2022 per Milano Monza Run Free.

SEMPIONE – La prima tappa si svolgerà il weekend del 12 e 13 marzo e riporterà alle luci della ribalta il Trofeo Sempione, quest’anno giunto alla 32^ edizione, evento promosso dalla storica società Road Runners Club Milano, attiva dal 1971. Gare per tutti perché alla classicissima 10 km competitiva si affiancano la 5km e la 10km non competitiva.

PARCO MONZA – La mezza maratona Fidal (21,097km) all’interno del Parco di Monza è la colonna portante della seconda tappa nel fine settimana dall’8 al 10 aprile. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Team Otc SSD SRL con il patrocinio della Reggia di Monza e del Comune di Monza, con partenza e arrivo da Cascina San Fedele. La gara principale è la mezza maratona, sviluppata su un nuovo percorso più bello e veloce alla quale si affiancherà una 10 km non competitiva.

PARCO CITY LIFE – La terza tappa è un omaggio alla distanza del miglio e si svolgerà all’interno del Parco CityLife il 7 maggio, grazie alla collaborazione con il Club del Miglio

ISCRIZIONI – Le iscrizioni alla tappa del Parco Sempione e alla tappa di Monza sono già aperte online e ci si potrà registrare fino alle ore 24.00 del Giovedì antecedente la gara, oppure ancora al villaggio nei giorni e orari di apertura (info sul sito Sportitude.it). La partecipazione è a numero chiuso.

fonte: comunicato degli organizzatori

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate