Raduno Tecnico Pasqua 2023

16 Febbraio 2023

Al via le iscrizioni al raduno primaverile in programma dal 6 all'8 aprile a Misano Adriatico
Un'occasione per migliorare, curare gli aspetti tecnici della propria specialità preferita sotto la guida della Struttura Tecnica Regionale e, soprattutto, divertirsi insieme ai migliori atelti della regione!

Dove?
Misano Adriatico (RN). Il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato presso lo Stadio Santamonica già in tenuta da allenamento. Viaggio A/R: con mezzi propri.

Quando?
da giovedì 06/04 a sabato 08/04.

Atleti
La partecipazione è riservata agli Atleti delle annate 2003 - 2007, in regola con il tesseramento 2023, convocati o in possesso dei minimi e, a seconda della disponibilità alberghiera, a chi ne facesse richiesta.

Tecnici personali
La partecipazione è aperta a tutti i tecnici in regola con il tesseramento per la stagione in corso, a prescindere dalla presenza o meno di atleti allenati. Previa richiesta anticipata e presenziando a tutti gli allenamenti potranno essere riconosciuti 0.25 punti di crediti formativi. 

Pernottamento
Hotel Vanni – Via della Repubblica, 40 – Misano Adriatico (RN) – Tel. 0541 615506

Quote di partecipazione
Le quote di partecipazione differenziate, a parziale copertura delle spese sostenute, prevedono il trattamento in pensione completa e l'utilizzo delle strutture:

  • Atleti di interesse (vedi minimi di partecipazione): 190 euro.
  • Atleti Progetto Under 23: 50 euro.
  • Ulteriori richieste: 250 euro.
  • Tecnici sociali: 100 euro.

Il Settore Tecnico Regionale si riserva di prendere in esame eventuali richieste di Atleti senza minimo dopo aver valutato le iscrizioni pervenute. Si precisa che il versamento delle quote di tutti gli atleti dovrà avvenire solo dopo la comunicazione di accettazione dello scrivente Comitato. In caso di rinuncia verrà restituita la quota trattenendo € 50 per diritti di segreteria.

Iscrizione e versamento della quota
Tutti gli Atleti/e e i Tecnici interessati/e dovranno, entro e non oltre lunedì 13 marzo p.v., compilare i moduli online disponibili qui:
Scheda Atleta: https://forms.gle/8mkMiXDWWfKADwhd6 
Scheda Tecnico: https://forms.gle/bv9mjHz8qy1yA2eF6 
Dopo la comunicazione di accettazione da parte del Comitato, l'iscrizione al raduno dovrà essere confermata con il versamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario a FIDAL Emilia Romagna (IBAN IT16T0100502400000000070006) specificando come causale: "cognome e nome atleta (o tecnico) - raduno primaverile 2023", e l'invio a tecnico.emiliaromagna@fidal.it della ricevuta.
Per i minori dovrà essere allegata anche l'autorizzazione dei genitori compilata sull'apposito modulo (inviato unitamente all'accettazione dell'iscrizione).

Ulteriori informazioni
Segreteria Settore Tecnico (Elisa Grandi): tecnico.emiliaromagna@fidal.it – 366 910 9604
Fiduciario Tecnico Regionale (Federico Menozzi): ftr.emiliaromagna@fidal.it – 349 352 3900 

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO DI SINTESI CON TUTTI I DETTAGLI E I MINIMI DI PARTECIPAZIONE



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate