Un anno di Atletica pugliese, gli auguri di Haliti
23 Dicembre 2025Il Presidente del C.R. Haliti coglie l'occasione per tracciare un bilancio dell'attività in Puglia nel 2025
Cari Presidenti delle Società Pugliesi,
è con grande piacere e profondo orgoglio che mi rivolgo a voi per condividere un momento di bilancio e di augurio per il lavoro svolto e per le sfide che ci attendono.
I risultati raggiunti dal Comitato Regionale FIDAL Puglia sono sotto gli occhi di tutti: abbiamo conseguito numeri importanti in termini di tesserati e di società affiliate, segno evidente della vitalità e della credibilità del nostro movimento. Un grande lavoro è stato portato avanti anche sul piano della comunicazione, sia attraverso i canali tradizionali sia sui social media, contribuendo a dare maggiore visibilità all’atletica pugliese e ai suoi protagonisti.
Un altro obiettivo di rilievo è stato l’innalzamento significativo del livello organizzativo delle competizioni, in pista, su strada, nel cross e nel trail. Questo salto di qualità ha permesso non solo di offrire eventi sempre più efficienti e qualificati, ma anche di generare maggiori entrate, con un bilancio del Comitato in netta crescita.
Queste risorse aggiuntive saranno destinate a sostenere e ad assistere concretamente tutte le nostre società e gli atleti del territorio, perché crediamo fermamente che la crescita debba essere condivisa e messa al servizio di chi, ogni giorno, opera sul campo con passione e competenza.
Tanto è stato fatto, ma tanto resta ancora da fare. Il nostro Comitato e il nostro territorio hanno tutte le potenzialità e la configurazione ideale per rappresentare un’eccellenza a livello nazionale. Tutto questo è possibile, tutto questo è raggiungibile, grazie al supporto, alla collaborazione e al duro lavoro che alle donne e agli uomini del Sud non manca e non mancherà mai.
A tutti voi, stimati Presidenti, ai vostri collaboratori, ai tecnici e agli atleti, rivolgo i miei più sinceri auguri di buone festività e un grande in bocca al lupo per la nuova stagione agonistica. Possiate essere ancora una volta protagonisti, sul campo e fuori, nel panorama nazionale e internazionale.
Con stima e riconoscenza,
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



