CROSS 2026 - Le classifiche provvisorie di Società
07 Gennaio 2026Il Cross ha aperto ufficialmente la stagione 2026, con la prima tappa che si è svolta a Gallipoli (LE) domenica 4 gennaio, sul collaudato percorso del Cross del Salento, organizzato dall' Atletica Capo di Leuca.
Ottima la partecipazione, con circa 600 atleti al via, per un totale di 75 società.
Per la cronaca, la vittoria assoluta è andata all'azzurro Stefano Cecere (Atl.Amatori Cisternino) per la gara maschile e ad Agnese De Luca (Asd Cursores) per la prova assoluta femminile. In gara anche tutte le categorie agonistiche e giovanili.
Tutte le classifiche sono disponibile a questo LINK
Pubblicate anche le classifiche provvisorie di CROSSinPUGLIA 2026, riservata alle cat. A/J/P/S e le 4 classifiche del Campionato di Società Giovanile (Ragazzi, Ragazze, Cadetti, Cadette):
CROSSinPUGLIA - Nella combinata A/J/P/S, in attesa della prova definitiva di Grottaglie del prossimo 18 gennaio, in testa l'Amatori Atletica Acquaviva per la classifica Maschile e l'Alteratletica Locorotondo per quella femminile.
CDS CROSS PUGLIA GIOVANILE - Nel Cds Giovanile, guidano le rispettive classifiche, l' APS Due Mondi tra le Cadette, Polisportiva Paolo Sasso tra i Cadetti, Taviano 97 Onlus tra le Ragazze e Allenamenti tra i Ragazzi. Cds Giovanile che si disputa su altre 2 tappe (Grottaglie 18.01 e Altamura 01.02).
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



