Programma definitivo Avellino 17/18 aprile

15 Aprile 2021

di Campania

Napoli, 15 aprile 2021

Si allega il programma orario definitivo della manifestazione.


Napoli, 12 aprile 2021

Alle Società della Regione

Si allega l'orario provvisorio della manifestazione del 17/18 aprile che verrà ufficializzato giovedì 15 p.v. a seguito della chiusura delle iscrizioni on line prevista per le ore 22 di mercoledì 14 aprile.

Per la composizione e l'organizzazione delle serie dei mt 10000, per evitare problemi di assembramento e rischi di contagio covid 19, saranno contattati i dirigenti di Società (segnalati all'atto dell'iscrizione) degli atleti entro le ore 20 di giovedì 15 aprile per la conferma degli stessi iscritti.

Saranno predisposte le serie e verrà comunicato il piano orario di ingresso al campo agli stessi entro le ore 14 di venerdì 16 aprile con pubblicazione sul sito regionale del C.R. Campano - www.campania.fidal.it

Le conferme delle iscrizioni per le gare di contorno, ad eccezione di quelle segnalate nel ritrovo giurie e concorrenti, verranno effettuate fino ad un'ora prima della partenza.

Gli orari gara per il triplo con specifica della battuta verranno comunicati entro venerdì 16 aprile in base alle misure di accredito all'atto dell'iscrizione.

Resta a carico del Settore Tecnico valutare l'eventuale conflittualità tra iscritti e gare previste, disponendo anche variazioni in materia.

Avviso per le categorie Master m/f
 
Al fine di adeguarsi alle nuove norme per i CdS ed al fine di dare opportunità agli atleti campani di poter portare punteggi alle proprie Società, sentito il Settore Tecnico ed il Settore Master, si dispone che le prove di lanci in programma ad Avellino :
giavellotto m/f - disco m/f
aperte anche agli atleti Master, siano svolte per gli stessi atleti con gli attrezzi propri della specifica categoria. Pertanto si provvederà ad avvertire gli iscritti della possibilità di opzione intervenuta.
Aggiunta anche la marcia km 3 master m/f ( abilitate le iscrizioni on line ) in concomitanza con la marcia km 3 Cadette. 

Il Segretario C.R. Campano

Dott. Vittorio Savino

File allegati:
- Programma definitivo Avellino 17/18 aprile


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate