Piste rinnovate a Meda e Carate Brianza

06 Maggio 2022

Altre due piste rimesse a nuovo in Brianza. Cantiere già aperto a Meda, mentre a giugno lavori al via a Carate Brianza.
La bella stagione si prepara a portare in dote al Comitato provinciale un altro paio di piste rimesse a nuovo. Siamo in Brianza, territorio fertile di cantieri atletici (l'ultimo inaugurato, quello di Limbiate).

Il cantiere più grande è quello che si è aperto a Meda, nello stadio "Città di Meda", sorto sulle "ceneri" dell'Icmesa, responsabile della famosa "diossina" di Seveso.

In casa dell'@tletica Meda 014 si è scavato fino alle fondamenta per rifare un manto che resisteva dal 1990. Lavori affidati alla navigata Tipiesse, spesa da 700mila euro, consegna prevista del nuovo anello (rosso) entro fine maggio.

Ricordiamo che l'assessore allo Sport di Meda è Stefania Tagliabue, un passato da ottima triplista, campionessa italiana under 23 nel 1993.

Sono attesi invece a partire dal mese di giugno i lavori allo stadio XXV Aprile di Carate Brianza. In casa Daini, lavori meno invasivi e più snelli. Circa 80mila euro messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale per sistemare il manto esistente e omologare il tutto.

Buon lavoro a tutti.

Davide Viganò

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate