Pista nuova a Bresso, le gare del weekend
27 Maggio 2025Ultimi giorni del mese di maggio che ci portano verso la fine del calendario agonistico provinciale giovanile.
Sarà un "big saturday" quello di sabato 31 maggio, con un doppio appuntamento con il Trofeo Cesare Brambilla (5° prova).
La categoria Ragazzi/e si dà appuntamento a Bresso (Milano) per un pomeriggio speciale con il 6° Meeting Città di Bresso - Memorial Edoardo Lupi. Non c'è solo da gareggiare, ma anche da festeggiare la nuovissima pista del centro sportivo di via Deledda, al suo primo impegno "agonistico". Doppio rettilineo, rettilineo principale da 8 corsie.
Organizza la Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, che ha previsto anche il taglio del nastro ufficiale intorno alle 16.
Gare a partire dalle 13, in programma: 60 m, 1000, marcia, lungo (2 pedane), vortex, alto M, 4x100.
LOCANDINA
La categoria Cadetti/e si trasferisce invece a Codogno (Lodi) per il 3° Trofeo Città di Codogno, dove dalle 14.30 si gareggerà su: 80, 300, marcia, 1000, lungo, alto F, 4x100.
Organizza l'Atletica Codogno, al centro sportivo di via Rosolino Ferrari.
LOCANDINA
Lunedì 2 giugno è poi il turno dei più piccoli delle categorie Esordienti. Appuntamento nel dì di festa sulla pista della storica Arena Civica di Milano (viale Byron 2). Sarà un pomeriggio con il "Mi-teen Esordienti", il grande appuntamento conclusivo delle attività su pista.
Con l'organizzazione di Fidal Milano guidata dalla vicepresidente Francesca Berti, tutto un pomeriggio dedicato ai mini atleti.
Gli ESO 5-8 m/f affronteranno la Prova Multipla fatta da 50 m, lungo, pallina, 400 m
Per gli ESO 10 m/f la possibilità di scegliere tra tre combinazioni diverse: Biathlon A (50hs+Lungo), B (Vortex+400), C (50+Vortex).
Ritrovo alle ore 14.
LOCANDINA
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

