La Dynamyk Fitness Palo del Colle fa tris e vince il 3° titolo italiano master di cross

27 Febbraio 2023

Cinque i titoli individuali per i pugliesi

Non c’è due senza tre! La Dynamyk Fitness Palo del Colle concede il tris e vince il 3° titolo italiano master di cross, il 2° consecutivo ed il 3° negli ultimi 4 anni. Sui prati di Chieti la società guidata dal direttore tecnico Vincenzo Trentadue,  ha colto l’ennesimo titolo italiano conquistato a quota 1.088 punti superando i rivali di sempre dell’Atletica Paratico (1075) con la Daunia Running (1017) saldamente sul 3° gradino del podio ormai da ben 4 stagioni.

TRENTADUE:  “Ormai la Puglia da quasi 5 anni è entrata prepotentemente nell’elite  italiana master confermando sul podio due squadre, la Dynamyk e la Daunia Running. Dopo anni di dominio delle squadre del nord ora possiamo dire senza ombra di dubbio che la Puglia c’è. Il mio auspicio è quello di vedere anche qualche squadra femminile ripetere gli stessi risultati colti dai colleghi maschi in questi anni. Per quello che mi riguarda sono molto soddisfatto, a Palo del Colle abbiamo messo su una bella squadra formata da ragazzi che hanno capito da subito cosa significhi essere tesserati per la Dynamyk”.

LE CLASSIFICHE. Nella classifica maschile Bitonto Running finiva al 12° posto, Amici di Marco al 15° mentre in quella femminile la Daunia Running si classificava all’11° posto e la Nadir on the Road Putignano al 16°.

CAMPIONI INDIVIDUALI: Vincevano il titolo individuale di categoria Davide Raineri  (Daunia Running – SM50), Abdelkrim Boumalik (Daunia Running – SM55), Paolo Donati (Daunia Running – SM60), Leonardo Serena (I Saraceni di Lucera – SM85) e Vincenzo Mirizzi (Atletica Bitritto –SM90).

Roberto Longo



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate