La Dynamyc Fitness bissa a Numana con il titolo di mezza maratona

26 Aprile 2022

Dopo il titolo italiano di cross la compagine di Palo del Colle si impone nella mezza maratona

La Dynamyk Fitness di Palo del Colle vince il titolo di Campione Italiano Master di società di mezzamaratona bissando quello conquistato nel cross nello scorso mese di marzo. A Numana, nelle Marche, si sono svolti i campionati italiani master di mezza maratona ed ancora una volta, la corazzata guidata da Vincenzo Trentadue e da Luigi Saccente ha fatto suo il titolo di società ripetendosi ai massimi livelli a distanza di neanche un mese dall’ultimo alloro. Anche in questa manifestazione la partecipazione numerica ha superato quota mille registrando al via 1050 atleti.

”Sono veramente soddisfatto della spedizione pugliese in quanto la Puglia, in particolare tra gli uomini, è stata protagonista con 8 medaglie dei nostri atleti. Senza dimenticare che abbiamo portato 2 società sul podio e ben 3 nella Top Ten oltre alla Nadir on the Road che si è piazzata al 5° posto nel femminile” il presidente della Commissione Master della Fidal Puglia, Vincenzo Trentadue.

Per gli altri sodalizi pugliesi si registra nel settore maschile il 3° posto della Daunia Running ed il 9° della Podistica Magliese. In campo femminile la Nadir on the road si classifica al 5° posto. 


TUTTE LE MEDAGLIE:

ORO SM55 – Paolo Massarenti (Daunia Running)

ORO SM60 - Maurizio Vagnoli (Dynamyk Fitness)

ARGENTO SM40 – Pasquale Rutigliano (Bitonto Runners)

ARGENTO SM45 – Massimiliano Fiorillo (Dynamyk Fitness)

ARGENTO SM50 – Simone Falomi (Dynamyk Fitness)

ARGENTO SM55 – Antonio Bocale (Daunia Running)

BRONZO SM45 – Luca Quarta (Podistica Magliese)

BRONZO SM65 – Ruggiero Dimastrochicco (Bitonto Runners)

 

Roberto Longo (ha collaborato Vincenzo Trentadue)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate