Italiani Allievi arriva la campagna social

26 Maggio 2022

Venerdì 27 maggio inizia la campagna social di avvicinamento ai Tricolori Allievi di Fidal Milano. Post per scoprire meglio l'importanza dei campionati che si svolgeranno all'Arena dal 17 al 19 giugno.
A tre settimane dal via dei Campionati Italiani Allievi/e all'Arena di Milano (17-19 giugno), inizia il conto alla rovescia di Fidal Milano. Il percorso di avvicinamento alla massima rassegna tricolore under 18, sarà cadenzato attraverso una specifica campagna di comunicazione social.

Quattro post a settimana serviranno a richiamare l'attenzione sui Campionati attraverso i campioni del passato e quelli del presente, che hanno lasciato un segno anche nella manifestazione giovanile. Sarà un modo per scoprire punti di vista differenti sulla sfida tricolore, che ha rappresentato per tutti un momento di svolta.
Una serie di post sarà dedicata anche all'Arena Civica, il più antico stadio sportivo del mondo, un luogo magico che rende speciale ogni gara ospitata.

La campagna di comunicazione è stata realizzata con la collaborazione di Marco Marchei, ex maratoneta olimpico e giornalista di punta del nostro sport (ex direttore di Runner's World): una garanzia di qualità dei racconti che andremo a leggere.

Domani, venerdì 27 maggio, il primo post alle ore 20, sui canali Instragram (@atletica_milano), Facebook (@fidalmilano) e Twitter (@fidalmilano).

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate