IL GGG Sicilia si aggiorna...e inizia con la marcia

02 Maggio 2020

E' ripresa l'attività di formazione e aggiornamento del GGG Sicilia, iniziata prima del lockdown, con il primo incontro per i corsisti regionali svoltosi a Catania  e l'aggiornamento organizzato in alcune province!
Il GGG Sicilia, adeguandosi alle disposizioni governative, ha deciso di continuare gli incontri  utilizzando i mezzi a disposizione per le video conferenze. Mercoledì 29 aprile è stata la volta del primo incontro di aggiornamento per i giudici di marcia, diretto da Davide Bandieramonte, responsabile GTL marcia, e Letteria Pizzi, componente CTN e referente per la marcia, al quale hanno partecipato tutti i giudici di marcia della Sicilia. Già da qualche settimana, anche a livello provinciale, alcune province hanno ripreso gli  incontri  di aggiornamento attraverso le nuove modalità, che saranno estesi a tutte le province.
Nelle prossime settimane si proseguirà con gli incontri rivolti ai corsisti regionali e con una giornata di aggiornamento che coinvolgerà tutti i giudici della Sicilia!

Fonte : GGG Sicilia

Gruppo Giudici Gara Sicilia in video conferenza il 29 aprile


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate