Grandi Chef e alta cucina al 155 Bishopsgate

05 Agosto 2017

Italia e buona cucina sono, in tutto il mondo, sinonimi. Lo testimoniano tre grandi Chef a Casa Atletica Italiana: Saverio Piazza, Gennaro di Pace e Gianfranco Vissani. 

Italia e buona cucina sono, in tutto il mondo, sinonimi. Il Made in Italy si esprime anche nel saper proporre uno stile di vita all’insegna del buon cibo e del saper vivere, concetti ben chiari anche ai partner di Casa Atletica Italiana che hanno trasformato il 155 di Bishopsgate in un angolo di benessere nel bel mezzo della City. A dar dimostrazione della sapienza culinaria del Bel Paese e dell’eccellenza dei prodotti Italiani ci sono tre grandi chef, in una sorta di staffetta ai fornelli che coprirà tutti gli 11 giorni di palinsesto.

Ha iniziato Saverio Piazza, Executive Chef de Il Timo Restaurant presso Four Points by Sheraton Hotel di Catania: un maestro nell’interpretare i sapori della tradizione con una passione incondizionata ed espressa in una cucina creativa dove il sapore naturale degli ingredienti genuini diventa arte, espressione e linguaggio.

Seguirà, dal 5 agosto, Gennaro di Pace, Chef dalle esperienze internazionali recentemente ritornato nella sua Calabria e che descrive la sua cucina come “il racconto della storia di un territorio attraverso i suoi profumi”.

Gran finale dal 10 agosto con Gianfranco Vissani, il vulcanico e pluri stellato Chef umbro diventato celebre anche per le sue apparizioni in televisione, sulla RAI, stella delle trasmissioni Uno Mattina, Domenica In, Linea Verde e, più recentemente, La Prova del Cuoco. Oltre a gestire il ristorante di famiglia, Casa Vissani sul lago di Corbara, Gianfranco Vissani ora gira il mondo tenendo lezioni e dimostrazioni, mettendosi ai fornelli per i più grandi eventi internazionali. A Casa Italiana Atletica il suo ristorante sarà un luogo di incontro dove raccontare il valore della tradizione gastronomica delle regioni e dei territori italiani. Per mettere in vetrina un asset unico e invidiato nel mondo: il vivere italiano.

SEGUICI SU: Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana

 


Gianfranco Vissani con Daniele Meucci e Ruggero Pertile a Pechino 2015


Condividi con
Seguici su: