Festa dell'Atletica, in tanti sul palco

20 Gennaio 2016

Sabato 23 le premiazioni dei protagonisti del 2015: si comincia con gli esordienti del Trofeo Arcobaleno, poi assoluti, tecnici, dirigenti, giudici, società e per finire i migliori del Gran Prix

Ci siamo. Tutto pronto per la Festa dell'Atleticsa 2015 in programma all'Auditorium della Figc sabato 23 gennaio. Sarà una vera e propria festa visto che a salire sul palco saranno gli atleti di tutte le categorie. Si comincia alle 16 con gli esordienti del Trofeo Arcobaleno. Una premiazione non solo per i migliori dell'intero trofeo visto che il comitato regionale premia anche, per tutte e tre le categorie esordienti (sia maschili che femminili), i ragazzi alcuni ragazzi che hanno preso parte a tutte le prove senza salire sul podio. "Impegno e costanza" il nome del premio dedicato a coloro che sono stati protagonisti nella stagione appena conclusa. 

Quindi sarà la volta delle categorie dei più grandi e a salire sul palco saranno chi ha conquistato medaglie in campo nazionale, ma anche podi. Sotto i riflettori anche gli atleti master capaci di salire sul podio nelle manifestazioni nazionali o internazionali, le società che si sono messe in evidenza sia sul piano dei risultati che in quello organizzativo, dirigenti, tecnici e giudici. 

La conclusione (dalle 18) sarà infine dedicati al Gran Prix FIDAL Umbria 2015. E anche in questo caso saranno in tantissimia a salire sul palco. Previste premiazioni sia per i soli tesserati FIDAL (con buoni spesa), sia per i tesserati FIDAL o EPS. 

 

File allegati:
- I premiati del Trofeo Arcobaleno
- I premiati da cadetti a senior master

L'invito alla Festa dell'Atletica


Condividi con
Seguici su: