FIDAL Umbria, online il nuovo sito

15 Dicembre 2015

Il comitato regionale umbro della FIDAL si presenta con un nuovo contenitore: più accattivante e in linea con quello nazionale

Meno statico e decisamente più accattivante. E' online il nuovo sito del comitato regionale umbro della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Un sito che ricalca quello della FIDAL e che farà da apripista nel percorso di restyling che progressivamente interesserà anche gli altri Comitati regionali. "La comunicazione è sempre più importante - spiega il presidente della FIDAL Umbria Carlo Moscatelli - Questo nuovo sito ci permette di fare un deciso salto in avanti perché vogliamo che i nostri atleti e le nostre società abbiano un contenitore che li esalti. Rappresenterà anche un valido aiuto per i mass media che nel nostro nuovo sito avranno la possibilità di trovare i risultati delle nostre gare e i comunicati sui principali avvenimenti e sulle nostre iniziative".   

Come quello nazionale, il sito della FIDAL Umbria avrà quattro notizie principali in evidenza che daranno anche "movimento" e lo renderanno più piacevole ai visitatori. Sotto ci saranno altre sei notizie ma il sito fornirà anche tanti spunti sia sul comitato che sulle società e gli impianti in modo tale che chi vorrà avvicinarsi all'atletica leggera potrà trovare le società più vicine dove poter iniziare la sua avventura con la "Regina dello Sport". Spazio anche ai risultati, ai primati regionali e tanto altro ancora. 

Insomma un bel supporto per un comitato che si appresta a vivere, nel mese di febbraio, l'affascinante sfida con l'organizzazione della Festa del Cross, il campionato italiano di corsa campestre individuale e di società per tutte le categorie. 



Condividi con
Seguici su: