Domenica a Inveruno il Cross delle Cascine

28 Ottobre 2022

Domenica 30 ottobre inizia la stagione delle campestri con il Cross delle Cascine a Inveruno: gare per tutte le categorie
Si prepara un ottimo ritorno del Cross delle Cascine, in programma domenica 30 ottobre a Inveruno. Dopo lo stop di due anni a causa del Covid, la campestre organizzata dalla SOI Inveruno godrà, quantomeno, di un clima primaverile che mette la voglia di correre.

Attese in gara tutte le categorie, a partire da quelle Assolute fino ai piccoli degli Esordienti 5. Chiuse le iscrizioni, è tempo dei primi pronostici per la nuova stagione sui prati.

Nella gara maschile, Lucio Bedin (Team-A Lombardia) è il nome da seguire, insieme all'eterno Graziano Zugnoni (M45 - Santi Nuova Olonio) Yordi Garavaglia (Pro Patria ARC) e Matteo Renda (US San Vittore Olona). Nella sfida femminile tre nomi di buona levatura. La campionessa italiana allieve Sofia Sidenius (Atleticrals), la forte siepista sangiorgese Roberta Vignati (Free-zone) e la junior piemontese Alice Piana (Sport Project VCO).

Pronostico apertissimo nei Cadetti, mentre nelle Cadette sicure protagonista saranno la piemontese Silvia Signini (Bugella Sport) e la bustocca Matilde Tanzarella (Pro Patria ARC).
Tra i Ragazzi, da seguire la crescita di Achille Pietrosemoli (Atletica Legnano) tra i 2009 e di Asia Scimone e Maddalena Ravà (Atletica Meneghina) tra le 2010.

Ritrovo alle 9 presso la Cascina Beltramini (Via Modigliani, Inveruno), start gare alle 10 (Assoluti F). A seguire, Cadetti/e, Ragazze/a (per anno di nascita), Eso 10, Eso 8 e Eso 5, tutti suddivisi per anno di nascita.
Premi per i primi tre delle gare Assoluti e e i primi sei per le altre categorie.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

File allegati:
- Programma gare
- Iscritti e Risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate