Cross per Tutti, le classifiche a gara 1

24 Gennaio 2025

Domenica 26 gennaio sarà tempo di gara 2 al Cross per Tutti. Si fa tappa a Cesano Maderno, dove si correrà il Campionato provinciale per la categoria Ragazzi/e. In attesa di pronostici e previsioni, c'è tempo per dare un'occhiata alle classifiche.

A livello individuale, tutto è cristallizzato agli arrivi di gara 1 a Canegrate: poche sorprese.
Più interessante la situazione nelle sfide per società, dove emergono alcuni dati di un certo rilievo.

Vista la grande partecipazione a Canegrate, non stupisce trovare la Scuola Sportiva Atletica Punto It al comando della classifica Giovanile. I punti totalizzati sono 4618, un vantaggio di oltre 400 punti sull'Atletica Vis Nova Giussano. La formazione milanese è tra le più forti nelle sfide su pista in Lombardia: se questo inverno deciderà di impegnarsi a fondo anche sui prati, sarà un avversario difficile da battere.
Terzo posto per la Aspes di Milano, poi Euroatletica 2002, Athletic Club Villasanta e 5 Cerchi Seregno nelle prime sei posizioni su 57 società in classifica.

Nessuna sorpresa invece tra i Master, dove ancora una volta si insedia al comando l'Euroatletica 2002 di Paderno Dugnano con 572 punti. Le altre società sono già a oltre trecento punti di distanza. Inseguono Team Ondaverde, Atletica Lambro, Atletica Cinisello, Road Runners Club Milano, Polisportiva Moving in una classifica affollatissima che conta già 87 società.

Tra gli Assoluti (da Allievi a Senior) prima posizione per il CUS Pro Patria Milano con 542 punti, a suggellare le due vittorie individuali di Canegrate. In seconda posizione c'è l'Euroatletica 2002 con 425, poi l'Atletica Riccardi Milano 1946, la Pro Sesto Atletica Cernusco, il Team-A Lombardia e Malpensa Atletica. Sono 51 le società presenti in classifica.
fonte: www.crosspertutti.it


SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate