Corso di formazione per Giudici Ausiliari

16 Dicembre 2015

Con l’avvicinarsi della stagione agonistica 2016 il Gruppo Giudici Gare della Liguria organizza un corso di formazione per Giudici Ausiliari.

L’obiettivo del corso è fornire le basi per operare come Ausiliari in manifestazioni di qualsiasi livello che si svolgeranno nella nostra Regione e, contestualmente, avviare la formazione per diventare Giudice Effettivo.

La parte teorica del corso si terrà, a partire dal mese di dicembre, presso la sede del Comitato Regionale FIDAL (Viale Padre Santo 1, 16122 Genova), mentre la parte pratica si svolgerà presso gli impianti, sedi delle manifestazioni invernali.

Il corso si articola da un minimo di 4 fino ad un massimo di 6 lezioni, in orari concordati tra formatori e partecipanti, in modo da soddisfare il più possibile le esigenze di tutti (indicativamente o in orario serale nei giorni lavorativi o nei weekend); seguirà l’affiancamento sul campo in tutte le manifestazioni già in calendario 2016.

Chiunque sia interessato a ruoli specifici (misurazioni elettroniche, cronometraggio, Sigma, marcia, starter) può già indicarlo all’atto dell’iscrizione.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Fiduciario Regionale GGG Giancarlo Negro all’indirizzo mail fiduciarioggg.lig@fidal.it.

Le iscrizioni dovranno pervenire preferibilmente entro il 30 novembre p.v. all'indirizzo mail sopra citato.



Condividi con
Seguici su: