Coppa Lombardia a CUS Pro Patria e Bracco
22 Dicembre 2024Tra i motivi di festa di queste ultime giornate dell'anno, arrivano anche le classifiche finali della Coppa Lombardia 2024, il trofeo organizzato dal Comitato regionale (con un montepremi complessivo da 20.000 euro) che mette insieme i risultati dei cari campionati regionali di società della stagione.
A far festa sono le società milanesi.
Nella classifica maschile la vittoria è andata agli uomini del CUS Pro Patria Milano, capaci di totalizzare 157,5 punti grazie alla vittoria nei Campionati Regionali di Società Allievi, il secondo posto nei Campionati Regionali di Società Assoluti, nei Campionati Regionali individuali Assoluti e nei Campionati Regionali individuali Allievi e il terzo nei Campionati Regionali individuali Juniores e Promesse.
Tutto questo per avere la meglio sulla Pro Sesto Atletica Cernusco, seconda con 106 punti. I brianzoli del Team-A Lombardia chiudono 9° con 39 pt, l'Atletica Monza è 10° con 38, 13° l'Atletica Riccardi Milano con 23, Azzurra Garbagnate 18°, Polisportiva Moving 22°.
Tra le donne la vittoria è andata invece alla Bracco Atletica grazie ai 154 punti collezionati con le vittorie nei Campionati Regionali di Società Allievi, nei Campionati Regionali individuali Juniores e Promesse e nei Campionati Regionali individuali Assoluti.
Anche il secondo posto parla milanese grazie alle atlete del CUS Pro Patria Milano (vincitrici del campionato dei 10000 metri e delle prove multiple) con 138 punti.
In sesta posizione c'è la Pro Sesto Atletica Cernusco (72), 7° è il Team-A Lombardia (65), 14° l'Atletica Riccardi Milano (18), 16° l'US Sangiorgese, 17° Atletica Monza, 18° Runners Legnano, 19° Euroatletica 2002.
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
File allegati:
- Classifiche
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

