Convocazione rappresentativa Festa del Cross

07 Marzo 2022

Pubblichiamo qui di seguito la formazione stilata dalla Commissione tecnica regionale in vista dell’impegno della Rappresentativa ligure cadetti/e prevista a TRIESTE - la gara si svolgerà presso il comune di  Sgonico (TS) – Campo Ervatti e Aereocampo di Prosecco - in occasione della FESTA del CROSS: CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI CADETTI/E di corsa campestre per il giorno 13 marzo 2022, con preghiera ai Presidenti delle società in indirizzo di comunicare ai propri atleti la convocazione e i dettagli del viaggio di seguito descritti.

Ogni atleta è pregato di portare con sé il tesserino Fidal oppure un valido documento di riconoscimento nonché eventuale materiale di rappresentanza già in suo possesso.                

Si prega, inoltre, di segnalare eventuali allergie/intolleranze alimentari.  

Per accedere alle zone interessate dall’evento bisognerà essere in possesso di una delle certificazioni verdi CoVID-19 rilasciate a seguito di:

  1. somministrazione della prima dose di vaccino con validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose;
  2. guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2;
  3. effettuazione di un test molecolare (validità 72 ore) o antigenico rapido (validità 48 ore) con risultato negativo al virus Sars-CoV-2;
  4. completamento del ciclo vaccinale. 

Gli atleti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina in partenza e almeno per i primi 500 metri di corsa (500m è indicazione minima rispetto al momento in cui gli atleti potranno togliere la mascherina e gettarla in appositi contenitori oppure conservarla per riutilizzarla dopo il traguardo).

 Per chi effettua la trasferta in pullman e per le persone di età maggiore o uguale a cinquanta anni è richiesto il green pass rafforzato.          

            L’accesso al campo gara, per tutti quanti gli aventi diritto, sarà consentito soltanto con l’utilizzo della mascherina, la consegna delle autodichiarazioni (All.1) e la misurazione della temperatura corporea.

           L’autodichiarazione (All.1) andrà consegnata al responsabile della rappresentativa Sig. Emidio Orfanelli. Si precisa che, trattandosi di atleti minorenni, la stessa dovrà essere firmata da un genitore o da chi esercita la potestà genitoriale. 

Si prega altresì di comunicare, al Fiduciario tecnico regionale Sig. Emidio Orfanelli tel. 347 1244964, la partecipazione o meno, degli atleti convocati, entro il 9 marzo p.v., al fine di poter effettuare eventuali variazioni.  

 

Dispositivo del viaggio in pullman con partenza il giorno 12 marzo 2022.

 

 

Ore   06.00

Ore   06,15

Ore   07,30

Ore   08.30

 

 

Sanremo

Imperia

Genova

La Spezia

 

 

Deposito Ligato Srl - Valle Armea

Casello autostradale Imperia Ovest

Piazzale G.B. Resasco (Cimitero Staglieno)

 Piazzale distributore AGIP S. Stefano Magra

Pranzo del 12 marzo al sacco. Arrivo previsto a Trieste per le ore 17.00 circa. Rientro previsto domenica 13 marzo in tarda serata.


ATLETI CONVOCATI

CADETTE

BRUNO

Carlotta

07

ASD ATLETICA ALBA DOCILIA

 

FACCO

Vittoria

07

CENTRO ATLETICA CELLE

 

FIORILI

Chiara

08

AS FOCE SANREMO

 

GUGLIOTTA

Anna

08

ASD ATLETICA SPEZIA DUFERCO

 

IRBETTI

Elena

07

ASD ATLETICA SPEZIA DUFERCO

 

BARADEL

Emma

07

ATLETICA VAL LERRONE

IND

 

CADETTI

BOSSI

Andrea

08

ASD CUS GENOVA

 

CASALE

Edoardo

07

S.S. TRIONFO LIGURE

 

FERRARA

Gabriele

08

AS ATLETICA BORDIGHERA

 

GIACINTO

Paolo

07

ASD MAURINA OLIO CARLI

 

KOUATY

Mahdi

07

ASD ATLETICA SPEZIA DUFERCO

 

  

Accompagnatori ufficiali: Emidio Orfanelli (347-1244964/329-3682081); Riccardo Franceschini (tecnico 338-8076945), Davide Oriolo (Tecnico), Carlo Rosiello (Presidente Fidal Liguria).

Autodichiarazione



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate