Convocazione Rappresentativa 1° Brixia Next Gen
20 Maggio 2025Si pubblica in allegato la formazione stilata dalla Commissione tecnica regionale in vista dell’impegno della Rappresentativa ligure allievi/e prevista a Bressanone (BZ) in occasione del “I° Brixia Next Gen 2025” per il giorno 25 maggio 2025 con preghiera ai Presidenti delle società in indirizzo di comunicare ai propri atleti la convocazione e i dettagli del viaggio descritti in calce.
La rappresentativa alloggerà presso l’hotel Birkenbrunn, via Untebrunnegasse 1 – Naz (BZ).
Ogni atleta è pregato di portare con sé un valido documento di riconoscimento oppure il tesserino Fidal nonché eventuale materiale di rappresentanza già in suo possesso. Per chi ne è sprovvisto può comunicare la propria taglia all’atto della conferma. Si ricorda che il materiale non è cedibile.
Si prega, inoltre, di segnalare eventuali allergie/intolleranze alimentari.
Gli atleti convocati che non effettueranno la trasferta come da dispositivo verranno sostituiti
Si prega altresì di comunicare, al Fiduciario tecnico regionale Sig. Emidio Orfanelli tel. 347 1244964, la partecipazione o meno, degli atleti convocati, entro il 22 maggio p.v., al fine di poter effettuare eventuali variazioni. Comunicare, inoltre, il punto di ritrovo.
Per ogni atleta componente la rappresentativa, le società dovranno versare un contributo di 50 Euro
Entro il giorno 22 maggio p.v. dovrà essere inviata, all’indirizzo del CR Liguria (cr.liguria@fidal.it), la liberatoria allegata alla presente comunicazione, debitamente compilata e firmata.Dispositivo del viaggio in pullman con partenza il giorno 24 maggio 2025.
|
ore 07.00 ore 08.00 ore 09.00 ore 10.15 |
Imperia Albisola Genova La Spezia |
Casello Autostradale Imperia Ovest Campo di Atletica Fazzina Piazzale Resasco (cimitero Staglieno) Piazzale distributore AGIP S. Stefano Magra |
Per il giorno 24 maggio 2025 pranzo al sacco. Arrivo previsto a Bressanone alle ore 17.00 circa. Rientro previsto nella tarda serata di domenica 25 maggio 2025.
Accompagnatori ufficiali:Carlo Rosiello (Presidente Fidal Liguria) - Emidio Orfanelli - Tecnico e responsabile trasferta (347-1244964); - Vittorio Giacosa (Tecnico) – Giordano Musso (Tecnico) – Carolina Leporati (Tecnico).
Giudice al seguito della Rappresentativa: Giuseppe Piccardi
Nel complimentarci per la convocazione dei vostri atleti vi porgiamo cordiali saluti.
Il Fiduciario tecnico regionale Il Presidente del Comitato
Sig. Emidio Orfanelli Sig. Carlo Rosiello
File allegati:
- Atleti Convocati
- Liberatoria
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |











