Coni: ok Barcaroli, Pompieri, Masciotti, Sabini, Barluzzi e Tordi

22 Giugno 2025

Definito il sestetto che rappresenterà l'Umbria alle nazionali. Primato regionale per l'orvietano
L'Umbria ha il suo sestetto che sarà in gara nelle finali del Trofeo Coni. La finale regionale disputata al Santa Giuliana e organizzata da Grifo Runners e Arcs Perugia ha visto i ragazzi (nati nel 2012-2013) sfidarsi nei tre tetrathlon previsti dal programma nazionale.

Sfide appassionanti in alcuni casi decise nell'ultima sfida come quella del tetrathlon A ragazze che ha premiato, grazie ad un super 600, Agnese Barcaroli (Arcs Perugia).

Il tetrathlon B femminile ha premiato Nicol Pompieri (Avis Magione) che ha rimontato nella gara di marcia, mentre il tetrathlon C ha visto il successo di Beatrice Masciotti (Winner Foligno) con il punteggio più alto di giornata, 2945 punti. Nel tetrathlon A maschile vittoria di Matteo Sabini (Gs Filippide) capace di vincere tre delle quattro prove, come Federico Barlozzi (Arcs Perugia) nel tetrathlon B. Fa quattro su quattro Riccardo Tordi (Libertas Orvieto) vincitore del tetrathlon C maschile con l'ottimo punteggio di 3119 punti che vale il nuovo primato regionale (il precedente era di Agostino Natale con 3081 punti). 

RISULTATI


Il presidente del Coni Aurelio Forcignanò premia i protagonisti del tetrathlon B ragazzi vinto da Federico Barluzzi


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate