Cds cross, oro regionale per Pro Sesto donne
27 Gennaio 2025Al 20° Cross di Vallecamonica in gara le società lombarde a partire dalla categoria Allievi/e, in cerca di una medaglia ma soprattutto di un posto alla prossima Festa del Cross del 16 marzo a Cassino.
L'atletica milanese, presente ai minimi termini si è comunque ben comportanta chiudendo con una vittoria, un secondo e due terzi posti.
Titolo regionale assoluto per le ragazze della Pro Sesto Atletica Cernusco (7 km), che con 12 punti conquistano il titolo, seguite dalla Bracco Atletica 5°, DK Runners 6° e Milano Atletica 9°. Vittoria per le biancoazzurre grazie al primo posto di Francesca Annoni, vincitrice della gara, al 5° di Paola Poli e il 7° di Sara Gandolfi.
Nella sfida maschile (10 km), terzo posto per gli atleti del DK Runners Milano. Sono 61 i punti totalizzati da Osvaldo Zanella (10°), Matteo Bradanini (15°) e Stefano Avalle (36°).
La Daini Carate è 7°, la Pro Sesto 9°, Runaway Milano 11°, Azzurra Garbagnate 13°. A livello individuale, 7° posto per Riccardo Amadori (Pro Sesto).
Nella sfida Allieve, dietro alle vincitrici dell'Atletica Bergamo 1959, c'è il 2° posto dell'Atletica Meneghina (26 pt), il 3° del CUS Pro Patria Milano (36) e il 4° dell'Azzurra Garbagnate (38), poi Milano Atletica (10°).
Per la Meneghina, 5° Margherita Anelli, 9° Iris Acri e 12° Valeria Panzani; per il CUS Pro Patria, 3° Asia Prenzato, 13° Anna Rondelli e 20° Gaia Aldovrandi.
Nel campionato juniores, 12° i ragazzi del Team-A Lombardia, 5° la squadra femminile preceduta al 4° posto da Milano Atletica. Tra gli Allievi, 7° posto per l'Atletica Riccardi Milano, 9° PBM Bovisio, 11° Milano Atletica, 12° Team-A Lombardia, 14° Atletica Meneghina, 16° Azzurra Garbagnate.
Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
- Risultati
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

