Cds Ragazzi, doppietta per l'Arcs Perugia

05 Maggio 2025

A Narni doppia piazza d'onore per la Libertas Orvieto
Doppio titolo regionale per la Libertas Arcs Perugia. A Narni, in occasione del campionato regionale di società per le categoria ragazzi, la squadra perugina ha fatto bottino pieno centrando il successo sia nella classifica femminile che in quella maschile. Ed in entrambe le classifiche è stata la Libertas Orvieto a finire nella piazza d'onore con Uisport Avis Todi terza al femminile ed Educare con il Movimento terzo al maschile.
Fra i risultati più interessanti hanno conquistato più di 800 punti della tabella Fidal al femminile Yasmin Sensi (Libertas Orvieto) che ha corso i 60 ostacoli in 10.31 (851 punti) e Agnese Barcaroli (Libertas Arcs Perugia) capace di correre i 1000, con un gran finale, in 3:24.97 (845 punti), Sara Rinchi (Csain Perugia) che ha lanciato il vortex a 44.11 (801) e Chiara Buccolini (2S Spoleto) che ha valicato 1.42 nell'alto (801).
Ottimi punteggi al maschile per Riccardo Tordi (Libertas Orvieto) capace di correre i 60 ostacoli in 9.25 per 891 punti della tabella Fidal per quello che è il risultato tecnico più significativo della manifestazione.

RISULTATI
Il podio del cds ragazzi con la Libertas Arcs Perugia sul gradino più alto


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate