Cds Finale Oro per Bracco e CUS Pro Patria

16 Settembre 2022

Fine settimana dedicato alla finali CDS. A Brescia sfida scudetto per Bracco Atletica e CUS Pro Patria Milano (uomini e donne). Pro Sesto e Team-A Lombardia in gara nelle finali Argento e B.
E siamo già arrivati alla Finale Oro dei Campionati di Società. Sabato 17 e domenica 18 settembre, le migliori squadre italiane (13 maschili e 12 femminili) si sfideranno a Brescia, nel nuovissimo Campo di atletica Gabre Gabric, per cucirsi sulla maglietta lo scudetto tricolore.

In casa delle campionesse in carica dell'Atletica Brescia 1950, daranno battaglia le ragazze della Bracco Atletica e il CUS Pro Patria Milano, qualificate con il secondo e terzo punteggio nazionale. Tante azzurre in campo, con Valentina Trapletti, Ludovica Cavalli e Giancarla Trevisan per la Bracco, Virginia Troiani, Nicole Reina e Marta Amani per il CUS.
Diretta streaming su atletica.tv

Tra gli uomini, tutto il tifo milanese si concentra sui ragazzi del CUS Pro Patria Milano. Con capitano René Cuneaz, azzurro agli Europei nella maratona, il talento under 18 Francesco Inzoli (lungo) e il tricolore juniores Luca Sito. Campione in carica, l'Enterprise Sport Service di Benevento.

Contemporaneamente si gareggerà anche su altri campi. A Perugia si svolgerà la Finale Argento, dove la Pro Sesto Atletica si presenta sia con la squadra femminile (forte del miglior punteggio) che con quella maschile. Situazione identica a Saronno, dove si gareggia per la Finale B. Qui sarà il Team-A Lombardia a schierare la squadra maschile e quella femminile. 

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

File allegati:
- Orario gare
- Iscritti e Risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate