Carate inaugura la pista rimessa a nuovo

08 Settembre 2022

Giovedì 8 settembre taglio del nastro per la pista di Carate Brianza, rimessa a nuovo grazie all'intervento dell'Amministrazione Comunale
Quale modo migliore per iniziare una nuova stagione di atletica, inaugurando una pista? Oggi lo Stadio XXV Aprile di Carate Brianza ha ufficialmente festeggiato il nuovo manto, un retopping che permetterà ad atlete e atleti della locale Atletica Daini di allenarsi al meglio.

In realtà i lavori si erano già chiusi un paio di mesi fa, ma non è mai troppo tardi per festeggiare con un taglio del nastro "ufficiale".

L'Amministrazione comunale era presente con il sindaco Luca Veggian, insieme agli assessori Barbara Baroncelli (Lavori pubblici) e Fabio Cesana (Bilancio). Per la nostra Federazione c'era il presidente regionale Gianni Mauri e quello provinciale Paolo Galimberti, accompagnato dal suo vice Tito Gilberti

I veri protagonisti sono stati però i tanti "daini" che hanno affolato la pista, atleti, genitori, accompagnatori e tecnici, "guidati" dal presidente Stefano Sergio Pozzi. Un allegro giro di pista tutti inisieme ha chiuso la festa per l'impianto rimesso a nuovo.
Ora è già tempo di pensare agli allenamenti e alle gare.

Davide Viganò
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
I portacolori della Daini Carate


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate