Campaccio 2025, run events e convegno

03 Gennaio 2025

Il 68° Campaccio Cross Country non prevede solo le tante e appassionanti gare di lunedì 6 gennaio 2025, primo appuntamento del nuovo anno.
Domenica 5 gennaio sarà un'altra giornata intensa.

Ritorna l'appuntamento con il convegno scientifico che richiama tecnici e appassionati della corsa. Quest'anno al PalaBertelli, a partire dalle 16, si affronterà il tema: "Run like Hell: estremi climatici e prestazione di endurance" (iscrizioni via mail: info@campaccio.it).
Tra i relatori, coach Giuseppe Giambrone, responsabile del progetto Tuscany Camp, e Francesco Puppi, fisico e campione di corsa in montagna e trail; apertura dei lavori affidata dal DT della nazionale italiana prof. Antonio La Torre.

La mattinata di domenica si caratterizza anche per alcuni appuntamenti sportivi.
Alle 10 si svolgerà la charity run "Corri coi campioni", una 5k da correre insieme ad alcuni campioni del Campaccio.
Alle 10.45 partirà invece il "4° Nordic Walking Sangiorgese 5k powered by LTC", una camminata non competitiva aperta a tutti che sarà seguita da "Il Chilometro Inclusivo", una manifestazione dedicata ai ragazzi con disabilità intellettivo-relazionali.

Le iscrizioni alle manifestazioni non competitive sono ancora aperte, anche sul posto fino a 30 minuti prima della partenza.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate