CallRoom


CallRoom è l'app ufficiale dell'Emilia-Romagna in cui puoi cercare le prossime manifestazioni per gara, filtrare gli eventi, visualizzare la mappa degli impianti, consultare gli orari di apertura, confermare le tue iscrizioni alle gare e tanto altro! L'app è completamente ottimizzata per la tua esperienza di utilizzo ed è installabile su Android, iOS oppure consultabile su web.



Scopri di più



 

card image

 

Utilizza l'app

Utilizza sul WEB

card image

Scarica per iOS

card image

Scarica per ANDROID

card image




Funzionalità

card image

Eventi

 

 

Cerca la tua prossima gara in base alle tue esigenze o organizza la tua stagione. Grazie a CallRoom potrai cercare per gara, fascia oraria, numero di corsie della pista e tanto altro!



card image

Impianti

 

 

Scopri dove e quando puoi allenarti: su CallRoom troverai tutti gli impianti in regione dove poter fare atletica con indicati gli orari di apertura, presenza di parcheggi, attrezzature, foto della pista e tante altre informazioni utili.



card image

Conferma iscrizioni

 

 

Conferma la tua presenza alle gare direttamente dall'app di CallRoom: riceverai una notifica per ogni iscrizione e per gli aggiornamenti degli orari gara.





Modulistica

Gestione Eventi

 

 

È possibile modificare gli Eventi presenti su CallRoom, per gestire l'aggiunta di servizi, per collegarli a un impianto o per altri dati.

Contatta il Comitato Regionale



Gestione Impianti

 

 

È possibile modificare gli Impianti presenti su CallRoom, per gestire gli orari di apertura e l'aggiunta di foto e ulteriori informazioni.

Contatta il Comitato Regionale



Accesso Società

 

 

Richiedi accesso per la tua società: potrai permettere ai tuoi atleti di confermare in autonomia la presenza alle gare. Servizio disponibile per le società di FIDAL Emilia-Romagna.

Scarica il modulo





Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate