Cadetti, Umbria pronta sotto gli occhi di Tamberi

06 Ottobre 2023

A Caorle il super campione azzurro apre la kermesse tricolore
La giornata dei selfie anche per i cadetti umbri. A Caorle la cerimonia inaugurale ha sancito l'apertura del campionato italiano cadetti con una star d'eccezione, Gianmarco Tamberi, ad accendere il bracere. La presenza del fuoriclasse vincitore di tutto dell'atletica italiana non poteva che esaltare i ragazzi con Gimbo che si è prestato come sempre per i selfie di rito. "Siete i numeri 1" ha detto il campionissimo azzurro rispondendo così al coro "Gimbo, Gimbo, Gimbo" lanciato dai partecipanti al principale appuntamento per la categoria cadetti. “Vi auguro di conquistare il mondo: partite da qui, metteteci il cuore, non arrendetevi mai. I sogni possono essere realizzati”
Da domani le gare con i ragazzi della rappresentativa umbra che cercheranno di mettere in pista il proprio meglio. 
"Vedere tutto questo entusiasmo mi fa emozionare - ha aggiunto il presidente della FIDAL, Stefano Mei - Dobbiamo fare un plauso particolare a questa gioventù. Frequentandola, avendola vicino in Nazionale, l’ho conosciuta meglio: non è come viene raccontata troppo spesso. Chi fa atletica ha una marcia in più. E per domani e domenica, il mio augurio che arriviate fino in fondo e vi divertiate”. 

DIRETTA STREAMING - Le due giornate dei Campionati Italiani Cadetti, sabato 7 e domenica 8 ottobre, saranno trasmesse in diretta streaming su www.atletica.tv dalle ore 9. 

ISCRITTI
La rappresentativa umbra a Caorle


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate