CONVOCAZIONE ASSEMBLEA REG.LE ELETTIVA

21 Dicembre 2020

In attuazione della delibera del Consiglio Regionale n. 13 del 19-10-2020, il Presidente Regionale convoca l’Assemblea per sabato 9 gennaio 2021

L'Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva si terrà sabato 9 gennaio 2021 presso FICO EATALY WORLD (Via Paolo Canali, 8 - 40127 Bologna). Qui le INDICAZIONI su come raggiungere la sala.

Ove le esigenze di contrasto alla pandemia da COVID-19, nonché le connesse disposizioni normative al tempo vigenti, rendessero necessario od opportuno adottare modalità particolari per lo svolgimento dell'Assemblea, tali modalità saranno comunicate con gli stessi mezzi previsti per la comunicazione della presente convocazione, con il massimo preavviso possibile in relazione alle circostanze che si saranno eventualmente verificate.

I lavori assembleari avranno inizio alle ore 15:00 in prima convocazione se risulteranno presenti almeno il 50% dei voti assegnati agli affiliati; alle ore 16:00 in seconda convocazione e sarà valida se risulteranno presenti almeno il 30% dei voti assegnati agli affiliati. Sarà possibile accreditarsi dalle ore 14:00. QUADRO DEI VOTI EMILIA ROMAGNA 

Ciascuna Società affiliata 2021 avente diritto sarà rappresentata in Assemblea dal Presidente o suo Delegato. Vista la situazione di emergenza legata al Covid-19 sarà ammesso un solo rappresentante per società.

Il Presidente della Società affiliata può delegare un componente del proprio organo di amministrazione, tesserato come “Consigliere di Società” per l'anno 2021, a rappresentare la società stessa (Mod. DELEGA 1) o può delegare il Presidente o il Dirigente di altra società purchè regolarmente affiliata alla stessa regione (Mod. DELEGA 2).  Sono ammesse al massimo due deleghe (art. 25 comma 4 Statuto Federale).

Il numero dei Consiglieri componenti il Consiglio Regionale è stabilito in 12; ogni affiliato avente diritto al voto potrà esprimere massimo 9 preferenze (art. 34 comma 2 Statuto Federale). Le schede con più di 9 preferenze di intendono nulle.

Tutti i dettagli sono contenuti nella CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA. Tutte le informazioni relative all'Assemblea sono riportate anche nella sezione dedicata del sito: http://www.fidal.it/content/ASSEMBLEA/129824 

CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA

STRALCIO VERBALE CONSIGLIO DIRETTIVO

MODULO DELEGA 1

MODULO DELEGA 2

QUADRO DEI VOTI EMILIA ROMAGNA

INDICAZIONI




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate