CCIAA Frosinone, vetrina cinese.

26 Agosto 2015

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Frosinone a Casa Italiana Atletica con un corner, due cene tematiche con lo Chef Giancarlo Vissani e tante, apprezzatissime, degustazioni

Quando si parla di eccellenze italiane non si può non far riferimento al food&wine. In questo senso, Casa Italiana Atletica, a Pechino dal 22 al 30 agosto, corre al fianco di partner d’eccezione come la CCIAA Frosinone/ASPIIN. La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Frosinone è presente a Pechino con un corner al secondo piano del suggestivo edificio nel 751D Parlk: un angolo che oggi è stato particolarmente frequentato grazie a una apprezzatissimo degustazione di prodotti tipici. Tante le aziende presenti con il proprio brand: Casa dell’Amaretto Falconi, Compagnia alimentare italiana Spa, Iaquone srl, ICAF srl, Paolucci Liquori, Pastificio Zaffiri, Pileum, Vinicola di Nardelli Paride.

L’agroalimentare e il vitivinicolo della provincia di Frosinone si affacciano così nel gigantesco mercato cinese, un mercato sempre più sofisticato e alla ricerca di prodotti di qualità.

CCIAA, però, nella sua avventura cinese non si ferma qui: domani sera, al piano ristorante, va in scena un’attesa cena con 120 coperti coordinata dallo chef stellato Giancarlo Vissani. Un nome celebre nel mondo, che costruirà un menu su misura per le aziende del frusinate che hanno voluto affiancare il proprio nome al progetto di Casa Italiana Atletica.



Condividi con
Seguici su: