Atleta Web 2022, via alla sfida social

02 Gennaio 2023

Con il ritorno del Galà di fine stagione, Fidal Milano organizza anche la nuova edizione del concorso Atleta Web. Immutato lo spirito della sfida, quello di lasciare al popolo del web la scelta dei migliori giovani atleti milanesi, utilizzando come insindacabile giudizio per le candidature, il punteggio tabellare delle migliori prestazioni tecniche della stagione su pista.
Cambia in parte la formula dell'edizione 2022.

Innanzitutto la modalità di voto. Abbandonata la raccolta tramite Google docs, quest'anno il voto dovrà essere espresso direttamente sui canali social del nostro Comitato: tramite Facebook oppure via Instagram.

La votazione si svolgerà in due turni. Nel primo turno, dal 2 all'8 gennaio, si dovrà scegliere il preferito tra le 4 candidature delle categorie Ragazzi, Ragazze, Cadetti e Cadette. Nel secondo turno, quello finale, dal 10 al 12 gennaio, la scelta sarà tra i due più votati della categoria Ragazzi/e e Cadetti/e. Alla fine, ci sarà un solo vincitore/vincitrice per gli under 14 (Rag) e gli under 16 (Cad).

Il voto andrà espresso scrivendo il nome (uno e uno solo) dell'atleta prescelto nei commenti del post con le foto dei candidati. E' possibile votare una sola volta, i voti plurimi saranno cancellati.

I link
- Instagram

- Facebook

Non resta ora che votare e attendere sabato 14 gennaio per conoscere i due nomi vincenti: la sfida è aperta.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate