Assegnazione Benemerenze GGG 2022

31 Maggio 2022

Il Consiglio Federale, nella sua riunione di venerdì 27 Maggio2022, ha deliberato l’assegnazione delle Benemerenze 2022 ai Giudici di Gara per i meriti conseguitinell’espletamento dell’attività e relativamente al biennio appena trascorso.
In allegato i nominativi dei Giudici aventi i requisiti richiesti, da voi indicati, che - con il parere favorevole della Commissione Tecnica Nazionale e del Consiglio Nazionale – ho proposto al Consiglio Federale per l’assegnazione delle Benemerenze di I° II° e III° Grado.
I diplomi/spille relativi alle Benemerenze di I° e II° vi saranno spediti presso il Comitato Regionale,non appena disponibili. Qualora vi fosse urgenza, vi invito a prendere contatti con l’Ufficio Centrale.
Sarebbe opportuno assegnarle in una specifica cerimonia dando un valido risalto ai colleghi ed al servizio di tutti i nostri Giudici.
Le Benemerenze di III° saranno assegnate direttamente agli interessati in occasione del Consiglio Nazionale GGG del 2/3 dicembre prossimo.
Mentre vi invito a portare i miei complimenti e la mia più viva riconoscenza a tutti i premiati, anche a nome della Commissione Tecnica Nazionale, vi invio il mio più cordiale saluto.
                                                                                                                                                  IL FIDUCIARIO NAZIONALE
                                                                                                                                                           Pier luigi Dei
Per la Sicilia:
BENEMERENZA DI I GRADO (Art. 16.2)
BONO Ferruccio
D'ANDREA Andrea Antonio
GIUNTA Nicola
MOLLICA Franca
BENEMERENZA DI II GRADO (Art. 16.3)
BIONDO Andrea
PRESTIGIACOMO Francesco Paolo
VITABILE Antonino
File allegati:
- Comunicato


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate