Alessandro Danza al Roma Sprint Festival

15 Aprile 2021

Ci sarà anche un atleta pugliese ai blocchi di partenza del “Roma Sprint Festival” 2021 in programma domani, venerdì 16 aprile, nello Stadio dei Marmi di Roma. Si tratta di Alessandro Danza, velocista tesserato per l’U.S. Foggia e allenato dal tecnico Elisabetta Silvestris.
Alessandro sarà al via della gara dei 150 metri allievi, in cartello alle ore 16.15, e la gara sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di AtleticaTV (collegamento a partire dalle 14.00). Il giovanissimo atleta foggiano nato nel 2005 (quindi al primo anno nella categoria) e cresciuto nel vivaio della cittadina dauna, vanta un personale di 22”86 indoor nei 200 stabilito quest’anno ad Ancona. La sua partecipazione porta la firma di Claudio Licciardello, ex azzurro oro sui 400 agli Europei Indoor di Torino 2009 e organizzatore del meeting.
Sulla pista romana sarà in compagnia di diversi atleti in predicato di partecipare alle prossime Olimpiadi di Tokio oltre che dei più forti allievi italiani interpreti della velocità.

Roberto Longo



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate