ATTIVITA 2026 - Norme Trofeo Puglia di Marcia

31 Dicembre 2025

Martedi 6 Gennaio la prima tappa

Si pubblica il Regolamento del Trofeo Puglia di Marcia 2026, che si disputerà in 6 tappe distribuite nel corso dell'intera stagione.
Regolamento Trofeo Puglia di Marcia 2026

La marcia pugliese, resta al centro della programmazione tecnica e vedrà la nostra regione protagonista anche del primo campionato italiano del 2026, che così come accaduto nella scorsa stagione, troverà Acquaviva delle Fonti (BA) pronta ad ospitare i migliori atleti italiani della specialità, per il titolo della 35Km, in programma domenica 25 Gennaio, nel centro cittadino, con organizzazione affidata all'Atletica Amatori Acquaviva.

Acquaviva delle Fonti e la marcia, faranno da apripista al Trofeo Puglia 2026 con la prima tappa programmata per Martedi 6 Gennaio, presso la pista del campo sportivo Giammaria. Dispositivo tecnico 1^ Prova

Confermate anche le sedi di Villa Baldassarri (LE), Lequile (LE), Foggia, Palo del Colle (BA) per le 5 tappe esclusive del trofeo, mentre la 6 prova sarà calcolata dalla classifica dei campionati regionali individuali su pista delle varie categorie. 


Tutti i Dispositivi Tecnici e i Regolamenti delle manifestazioni istituzionali del Comitato Regionale Pugliese sono disponibili a questo link



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate