A Lissone sarà cross Provinciale Cadetti/e

02 Febbraio 2024

Tempo di Campionati Provinciali. Il primo titolo della stagione sarà quello di corsa campestre per la categoria Cadetti/e. Scena della sfida, la terza prova del Cross per Tutti in programma domenica 4 febbraio a Lissone, all'interno del Bosco Urbano (via Bottego 80). Saranno le ultime due gare delle 22 in programma, quelle che concluderanno una nuova, entusiasmante giornata di corsa campestre.

La tappa di Lissone registra altri 500 nuovi pettorali rispetto a quelli assegnati nelle prime due prove, con una partecipazione attesa superiore ai 2mila atleti. Buon lavoro alla Polisportiva Team Brianza Lissone che organizza.

Tre i percorsi su cui si svolgeranno le gare. Il giro lungo da 2000 metri, quello da ripetere 2 o 3 volte nelle prime 4 gare in programma, quelle delle categorie Assolute. Il giro medio da 1000 metri, usato nelle prove Ragazzi/e e Cadetti/e. Per questi ultimi, giro da ripetere due volte nella gara che è valida anche come Campionato provinciale di categoria. Il giro piccolo da 400 metri riservato alle categorie Esordienti, da ripetere 1 0 2 volte.

Qui le mappe dei percorsi - LINK

Qui le indicazioni stradali per raggiungere il Bosco Urbano e i parcheggi per le auto - LINK

Sarà attivo un servizio di ristorazione presso il bar del Bosco Urbano, aperto per l'occasione.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate