751D-park, il cuore azzurro di Pechino

05 Agosto 2015

Gli eventi di Casa Italiana Atletica si svolgeranno nello scenario della Fashion Echo Zone e nella Power Square del famoso quartiere della capitale cinese dedicato a moda e design.

A Casa Italiana Atletica anche le location sono spettacolari. Ad accogliere gli incontri e gli eventi dedicati al made in Italy che si svolgeranno durante i Campionati Mondiali di Pechino saranno infatti la Fashion Echo Zone e il Power Square del 751D Park di Pechino, uno dei più famosi centri ricreativi della capitale cinese.

POWER SQUARE - Nella Power Square del 751D Park, un’area di 2000 metri quadrati, si trova l’ex Desulfurization Tower, diventata - dopo una radicale riqualificazione - una piattaforma per scambi culturali, mostre e contatti commerciali. Qui si svolgono numerose attività culturali e creative, fra cui anche la messa in scena di opere liriche come “Madama Butterfly”.

751D PARK - All’interno dell’edificio si trovano una sala dedicata alla moda, un’area accoglienza e tutto il necessario per l’allestimento di eventi dedicati al fashion. Qui si svolge la China Fashion Week mentre due volte l’anno è sede di fiere dedicate. Il 751D Park è stato scelto da alcuni fra i brand globali più prestigiosi come sede per le proprie sfilate: fra gli altri, e solo nell’ultimo anno, Valentino, Fendi, Armani, Versace, Chanel, Christian Dior, Céline, Givenchy e Maison Martin Margiela.



Condividi con
Seguici su: