7 e 8 Aprile CdS Cadetti Fase Interprovinciale Aggiornamento Orario

06 Aprile 2018

Indicazioni Operative sul CdS Cadetti del 7 e 8 aprile 2018

Il 7 aprile a Roma - Caracalla e l'8 aprile a Ostia- Stella Polare, si svolgerà la fase interprovinciale per la provincia di Roma del Campionato di Società Cadetti/e 2018. 

Chiediamo a tutte le società di effettuare al ritrovo le conferme e il contestuale pagamento delle iscrizioni, che dovrà avvenire in contanti e non sarà possibile che venga scalato dal conto online. Saranno consegnati due elenchi degli iscritti, uno dovrà essere riconsegnato alla segreteria, con eventuali sostituzioni o varizioni apposte, per effettuare le conferme di tutti gli atleti della società.

Ricordiamo che è cambiato il Regolamento Tecnico Internazionale, per le staffette 4x100 quindi la zona cambio sarà di 30 metri, non ci sarà più la differenziazione fra precambio e cambio e gli atleti dovranno posizionarsi all'interno di questa nuova zona cambio per attendere il precedente staffettista.

A valle della pubblicazione degli iscritti è stato aggiornato l'orario, senza cambiare ritrovo e inizio gare. Tutte le informazioni di dettaglio sono consultabili nella pagina della gara all'interno del calendario Fidal.

 



Condividi con
Seguici su: