22 Aprile Trofeo AtleticAmo Roma 1 Prova

11 Aprile 2018

Le indicazioni sulla 1 prova del Trofeo AtleticAmo Roma 22 aprile 2018

Nella mattinata di domenica 22 Aprile 2018 si svolgerà a Roma, allo Stadio delle Terme, la prima prova delle tre del nostro Trofeo AtleticAmo Roma, dedicato alle categorie giovanili, le prove previste sono:
22 Aprile 1 prova (cat Eso A, B, C, RM/RF) prove multiple - mezzofondo
9 giugno 2 prova (cat Eso A, B, C, RM/RF) prove multiple - velocità/ostacoli
12 giugno 3 prova staffette (valido come c0ampionato Prov.le Giovanile di staffette)


All'interno del dispositivo è riportato anche il regolamento del trofeo, estratto dal Regolamento Estivo 2018.

Chiediamo a tutte le società di effettuare al ritrovo le conferme e il contestuale pagamento delle iscrizioni, che dovrà avvenire in contanti e non sarà possibile che venga scalato dal conto online. Saranno consegnati due elenchi degli iscritti, uno dovrà essere riconsegnato alla segreteria, con eventuali sostituzioni o variazioni apposte, per effettuare le conferme di tutti gli atleti della società.

Fin da ora è disponibile il dispositivo con l'orario e tutte le altre informazioni di dettaglio nella pagina della gara all'interno del calendario Fidal.

Eventuali aggiornamenti dell'orario, che potranno essere fatti a valle della pubblicazione delle iscrizioni, a partire da venerdì sera saranno evidenziati con la pubbliczione di una nuova versione del dipositivo, ed evidenziati in rosso all'interno dello stesso



Condividi con
Seguici su: