'Liberiamoci di corsa': cross e ''no alla violenza''
07 Febbraio 2025Una domenica di festa a Roma, al Parco di Tor Tre Teste.
C’è il cross, ma soprattutto c’è “Liberiamoci di corsa”, evento di corsa campestre che ha risvolti anche sociali, voluto fortemente dal Comitato Provinciale di Roma guidato da Claudio Rapaccioni. La manifestazione sarà dedicata a Paola Pigni. La manifestazione è organizzata dal CP FIDAL in collaborazione con Atletica Villa Gordiani G. Castello e con patrocinio del 5° Municipio e della Commissione Sport di Roma Capitale.
Un evento che contiene il Challenge Assoluto di Cross Corto 3 km Assoluti (seconda prova), il Trofeo Giovanile di Corsa Campestre e il Challenge Esordienti. Si inizia alle 10.15 con i più giovani e si termina alle 13.20 con i 3000m assoluti.
II “Challenge degli esordienti” è riservato agli atleti della categoria esordienti EF5/EM5/EF8/EM8/EF10/ EM10 appartenenti alle società della provincia di Roma e regolarmente tesserati FIDAL per l’anno 2025.
File allegati:II “Challenge degli esordienti” è riservato agli atleti della categoria esordienti EF5/EM5/EF8/EM8/EF10/ EM10 appartenenti alle società della provincia di Roma e regolarmente tesserati FIDAL per l’anno 2025.
- Dispositivo e programma orario
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









