#iloverun Athletic Terni nona in Coppa Europa

05 Febbraio 2018

Nel campionato per club di cross ottima prova della Mazzetti che finisce a 4" dalla Lagat, bene anche Biagetti e Petrini

Buon nono posto per l'#iloverun Athletic Terni nel Campionato europeo per club di cross. A Mira (Portogallo) la squadra che lo scorso anno si era classificata seconda nel campionato italiano di società, Ivyne Jeruto Lagat, Laura Biagetti, Anna Maria Mazzetti, con l'inserimento di Elena Maria Petrini, si è ben comportato in un contesto di grande livello tecnico.


Su un percorso dal fondo veloce ma reso impegnativo da ostacoli artificiali, salitelli e tratti sabbiosi, la Lagat ha pagato una condizione non ottimale chiudendo lontana dalle prime dieci (32esima), posizione ampiamente alla sua portata. Molto bene, invece, la triatleta, due volte olimpionica, Anna Maria Mazzetti, 35esima a soli 4" dalla compagna di squadra. Nonostante un piccolo calo nel finale, positiva anche la prova di Laura Biagetti, 42esima, così come quella di Elena Maria Petrini, decisamente in ripresa dopo una stagione condizionata da infortuni. 

RISULTATI 

Individuali       Squadre




Condividi con
Seguici su: