Universiadi, Biagetti bronzo. Ok Passeri

12 Marzo 2016

La ragazza di Foligno è salita sul podio con le compagne, il bastiolo protagonista di una bella gara con una rimonta fino al 26esimo posto

E' stato un mondiale universitario più che positivo per i colori umbri. Laura Biagetti, pur non completamente soddisfatta per la sua prova condizionata anche da un piccolo problema fisico, ha chiuso al 36esimo posto ed è soprattutto salita sul podio nella gara a squadre. A Cassino, infatti, la squadra universitaria azzurra ha chiuso al terzo posto con lo stesso punteggio dell'Australia ma finendo avanti per il miglior piazzamento della terza classificata.

Sul podio con le azzurre il Giappone (oro) e la Gran Bretagna. La gara è stata vinta dalla turca Sevilay Eytemis.

Molto buona la prova di Riccardo Passeri, 26esimo assoluto nella gara dominata dai ragazzi del Marocco finiti ai primi quattro posti. Passeri ha condotto una gara in rimonta che lo ha fatto chiudere al quarto posto fra gli atleti azzurri portando così il suo contributo nella classifica a squadre. Italia che, però, è rimasta appena fuori dal podio sui cui sono saliti, oltre al Marocco, anche Giappone e Turchia. 

 

File allegati:
- I risultati

La squadra femminile azzurra di bronzo


Condividi con
Seguici su: