Trofeo "Pino Felice", Paolo Puppo lancia a mt. 66,25

05 Luglio 2021

Il giavellottista dell'Enterprise Giovani Atleti Bari stabilisce il nuovo primato regionale juniores
Buona anche la seconda! Ottima organizzazione e buona partecipazione qualitativa e numerica anche per la 2^ prova del “Trofeo Pino Felice”, il circuito regionale intitolato alla memoria del compianto tecnico ed atleta salentino. Più di 100 i partecipanti alla prova barese allestita sulle pedane del “Campo Scuola Bellavista” di Bari dal Comitato Provinciale Fidal di Bari in collaborazione con il Comitato Regionale.
Diversi risultati di grande spessore tecnico hanno nobilitato la giornata dedicata alle specialità di lancio a cominciare dal nuovo record regionale del giavvellotto juniores stabilito da Paolo Puppo (Enterprise Giovani Atleti Bari) con la misura di 66.25.
In evidenza le donne con la cadetta Martina Lukaszek (US Foggia) vincitrice del disco di categoria con un lancio di 35.26mt così come l’altra cadetta Sofia Liuzzi (Athletic Academy Bari) prima nel giavvellotto con la misura di 35.22mt.. Applausi anche per la “solita” Anna Musci (Alteratletica Locorotondo) che vinceva il peso allieve con 16 metri e 26cm..
Nel maschile Enrico Ferrioli (Athletic Academy Bari) vinceva nel disco assoluti con 45.44mt. mentre Marco Felice, oggi tesserato per la Enterprise Giovani Atleti Bari, si imponeva nella gara del martello con la misura di 49.88. Curiosamente sia Marco sia sua sorella Valeria, anche lei con i colori della Enterprise hanno partecipato entrambi alle gare del martello e del peso assoluti.
Bella anche la gara del martello cadetti vinta da Valerio Zurlo (Amatori Atletica Cisternino Ecolservizi) con 43.45mt. davanti a Davide Ponzo (Folgore Brindisi) con 42.87mt.

Roberto Longo

risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 PUPPO PAOLO